Marzo 05 2017

Parquet, bellezza e calore ai tuoi ambienti.

C’è chi dice che il parquet sia uno stile di vita in quanto prima ancora di essere un materiale è un universo di emozioni e significati. Il parquet infatti è in grado di donare bellezza e calore agli ambienti di uffici ed abitazioni.

Oltre ad essere un ottimo elemento di design e a fare la differenza a livello estetico, il parquet è anche una scelta che premia dal punto di vista pratico: resistente negli anni, facile da pulire, e dalle ottime prestazioni sotto il punto di vista termo-acustico.

Scelta ecosostenibile in quanto si tratta di un prodotto interamente riciclabile (si parla ovvimanete di parquet naturali) e che recenti studi hanno dimostrato possa apportare benefici alla natura umana. Camminare scalzi sul legno infatti oltre ad essere un modo estremamente piacevole per rimanere in contatto con la natura, elimina lo stress quotidiano e favorisce il benessere fisico e psicologico dell’uomo.

Catanzaro Ristrutturazioni da anni effettua la posa in opera del parquet consigliando ai propri clienti tra l’ampia gamma che il mercato offre: forma, tipo di legno, tipo di posa, finiture ecc. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.