Ristrutturazioni Interni ed Esterni

ristrutturazioni-interni-big2

Ristrutturazioni Interni ed Esterni su Roma e provincia da oltre 35 anni. La Catanzaro Ristrutturazioni è oramai una realtà consolidata nel settore, in particolar modo nei lavori di pregio dove c’è bisogno di un lavoro meticoloso ed accurato.

Affidabilità, qualità e puntualità nella consegna dei lavori sono solo alcuni dei valori aggiunti che contraddistinguono l’azienda. Non solo posa in opera ma anche consulenze specialistiche con progettisti, architetti, designer, geometri e notai.

Il team, altamente specializzato, è formato da figure professionali complementari che consentono all’azienda di offrire un servizio a 360° e seguire il cliente in tutti gli step operativi.
Pavimenti, impianti elettrici, impianti idraulici, tinteggiatura, opere in legno ed opere in ferro per eseguire ristrutturazioni interni ed esterni chiavi in mano coniugando qualità e professionalità.

Domande frequenti

Che tipo di permessi bisogna avere per poter iniziare una ristrutturazione?

Se si intende modificare l’aspetto del proprio stabile (spostare muri, rifare impianti, ecc) occorre presentare una CILA o una SCIA, la differenziazione delle pratiche è in base alla tipologia di lavori da effettuare, se sono strutturali o meno. In ogni caso richiedono l’intervento
di un geometra autorizzato o di un architetto.

È possibile accedere agli sgravi fiscali?

Certamente, basta presentare le dovute pratiche. Gli sgravi fiscali di solito riguardano il rinnovamento degli impianti e il miglioramento della classe energetica dello stabile ma talvolta possono variare in base ai nuovi decreti dello Stato.

Le persone possono dubitare di ciò che dici ma crederanno a ciò che fai. (Lewis Cass)